mercoledì 12 febbraio 2014

LEGA Associativa

Visto che in associazione cominciamo ad essere un discreto numero di giocatori, e da quello che ho potuto constatare ieri sera con un promettente spirito di competizione, propongo di istituire una lega associativa per mettere un po' in movimento i caster ed i warlock dell'alto Verbano.






Le regole saranno le seguenti.

Verranno registrati i risultati delle partite da venerdì 14-02-2014 fino a venerdì 14-03-2014 e pubblicati su questo blog.

Ci si potrà sfidare a piacere e giocare con chi si vuole, in partite secondo i seguenti tre formati:

1--- 15 punti Mangler Metal / Tooth & Nail (solo caster/lock e jack/bestie)
2--- 25 punti no limits
3--- 35 punti no limits

Per i formati 1 e 2 lo scenario sarà sempre "Close Quarter" del reegolamento Steam Roller 2014,
per il 3 si potrà scegliere uno scenario a piacere con la modalità concordata dai due giocatori.

Per favorire i giocatori nuovi che devono ancora farsi le ossa con il timer,per il formato 1 il deathclock sarà settato a 30 minuti per i formati 2 e 3 ci sarà il deathclock a 42 minuti.

Saranno considerate valide le partite svoltesi in associazione, o all'esterno se in presenza di almeno un testimone iscritto alla lega.

Verranno stilate varie classifiche in cui verranno messi in risalto vari parametri tra cui: maggior numero di vittorie, miglior rapporto tra vittorie e sconfitte, numero di Control Point, numero ci Caterkill.

Alla fine della lega premieremo con non si sa cosa e non si sa in che modo i migliori risultati.

Per potervi partecipare basta farlo sapere al sottoscritto tramite mail-forum-blog-telefono-dirmelo di persona-presentandosi una sera per giocare.

Sarebbe bello anche che i partecipanti si iscrivessero a questo blog per commentare i risultati settimanali e trollare gli avversari sconfitti.

Penso di aver dato tutte le informazioni necessarie.

A presto i primi risultati.
Buona serata,
Bed.